Transfer pricing nei rapporti infragruppo con le controllate estere

Pubblicato il: 15/10/2018

Data: 12/11/2018

Luogo: Sala Leonida Bonavita - Camera di Commercio della Romagna, sede di Forlì - Corso della Repubblica, 5 (FC)

Il Seminario ha un taglio pratico-operativo e, partendo dall’analisi di casi concreti, è diretto a fornire ai partecipanti consigli operativi su: a) la corretta individuazione e mappatura delle operazioni intercorrenti fra le imprese del gruppo; b) la corretta strutturazione del gruppo di imprese e della relativa contrattualistica infragruppo; c) la scelta del metodo più appropriato per la determinazione del prezzo infragruppo con riferimento a ciascuna delle suddette operazioni.

Il seminario è gratuito previa iscrizione on line entro l'8 novembre.

Relatori

• Avv. Lorenzo Bacciardi, LL.M., managing partner dello Studio Legale Bacciardi and Partners, specializzato in diritto societario internazionale, diritto applicabile alle assegnazione di lavoratori all’estero, fiscalità internazionale, MandA e operazioni straordinarie di impresa
  • Avv. Tommaso Fonti, LL.M., partner dello Studio Legale Bacciardi and Partners, specializzato in fiscalità internazionale, transfer pricing, IVA internazionale e diritto applicabile all’assegnazione di lavoratori all’estero;
  • Avv. Claudia Romeo, collaboratore dello Studio Legale Bacciardi and Partners specializzato in fiscalità internazionale e transfer pricing.

12/11/2018

Marina Garoia, Capo servizio Internazionalizzazione e Promozione, Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Per il dettaglio del contenuto dell'incontro, cliccare qui

Federica Cardelli