Presentazioni

Pubblicato il: 08/11/2018

Programma Downloads Iscriviti ora

Data: 26/11/2018

Luogo: Sala Leonida Bonavita - Camera di Commercio della Romagna, sede di Forlì - Corso della Repubblica, 5 (FC)

Unioncamere Emilia-Romagna in collaborazione con il Sistema camerale emiliano-romagnolo e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna, organizza un ciclo di incontri dedicati alle aziende appartenenti a settori merceologici della filiera della meccanica agricola e post harvest (lavorazione e coltivazione-tecnologie, attrezzature e materiali per la lavorazione del terreno, in particolare frutticoltura e orticoltura, macchine per l'irrigazione, macchine per la raccolta, macchine per la prima lavorazione e conservazione del prodotto, macchine per il trasporto del prodotto), per favorire, attraverso un percorso di accompagnamento rivolto alle PMI emiliano-romagnole, l’esplorazione e l’approfondimento delle opportunità esistenti in Colombia.

26/11/2018

Marina Garoia, Responsabile Servizio Internazionalizzazione e Promozione, Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Per il dettaglio del contenuto dell'incontro, cliccare qui.

Stefania Evangelisti
E-Mail: esterofc@romagna.camcom.it

Compila on line il form di adesione