Taiwan: opportunità d'affari in Asia

Pubblicato il: 04/05/2017

Data: 19/05/2017

Luogo: Camera di Commercio della Romagna - Sede di Rimini - Via Sigismondo, 28

Descrizione: Il 19 maggio si terrà presso la Camera di commercio della Romagna - sede di Rimini - una presentazione in lingua inglese di Taiwan. A seguire incontri individuali con un referente della Rappresentanza di Taipei in Italia.

Taiwan è un mercato in crescita, già sviluppato, in cui diverse imprese italiane hanno aperto uffici, fabbriche, negozi allo scopo di espandersi in Cina e nel Sud-Est asiatico. Il Governo Italiano ha iniziato già da alcuni anni delle attività per promuovere i prodotti del made in Italy, che sono già distribuiti da molte aziende, e l'interesse reciproco dei due paesi è vivace. L'Italia è infatti il quinto partner europeo di Taiwan, dopo Germania, Olanda, Regno Unito e Francia, ed è il diciannovesimo a livello mondiale.

A seguito della presentazione sarà possibile incontrare singolarmente il relatore previa richiesta.

19/05/2017

Robert Fang, Direttore della Divisione Economica presso l'Ufficio di rappresentanza di Taipei in Italia.

La presentazione in lingua inglese si articolerà in:

- Introduzione di Taiwan. Rapporti economici con Asia e Europa;

- Come fare affari a Taiwan. Esempi dalle aziende.

Silvia Bartali
E-Mail: esterorn@romagna.camcom.it