Comunicazione unica

Il sito istituzionale della Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini è in fase di costruzione,

Contatta Registro Imprese

Pubblicato il 04/08/2018

Questo servizio consente di richiedere informazioni e chiarimenti su adempimenti relativi al Registro delle Imprese, al REA e, per quanto di competenza camerale, all'Albo Regionale Imprese Artigiane

Registro Imprese. Regole per la sottoscrizione delle pratiche

Pubblicato il 04/04/2018

Modalità, tecniche e condizioni per la regolare presentazione delle pratiche al Registro Imprese, al REA e all'Albo regionale delle Imprese Artigiane

Modulo di delega alla presentazione di pratiche di Comunicazione Unica (Registro Imprese, REA e Albo Artigiani)

Pubblicato il 05/03/2018

Da questa pagina è possibile scaricare il modulo di delega alla presentazione di pratiche di Comunicazione Unica (Registro Imprese, REA e Albo Artigiani) in due diversi formati.

Impresa.Italia.it - il “cassetto digitale dell’imprenditore”

Pubblicato il 01/03/2018

Il nuovo servizio per il cittadino imprenditore Un nuovo strumento per il legale rappresentante o titolare di un'attività imprenditoriale che potrà avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa. Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.